Ho sentito Molteni circa il manuale e per ora non si hanno notizie purtroppo, le informazioni circa le forcelle
per il cambio dell'olio sono le seguenti:
FORCELLE
La quantità di olio ottimale si misura abbassando lo stelo fino in basso (a pacco) all'interno del gambaletto forcella senza molla,
e misurare da bordo superiore stelo a livello olio interno la misura 130mm
olio consigliato 7,5w MOTUL
Per i click..... girando il cacciavite si contano 
Grazie 1000 Lamberto

. Però devo dissentire riguardo ai click. Normalmente si ha un fondo corsa sul tutto chiuso, non verso il tutto aperto. Quindi non si riesce a sapere qual'è a priori il range di variazione utile, ovvero se dopo 10 click in apertura non cambia più niente, o dopo 20, o dopo 30....
Devo dire che ancora non ci ho smanacciato, a causa dell'inflice posizione dei registri (o del manubrio) come avevo accennato nel primo post.
Il manuale è spesso un prodotto che ha un costo relativamente elevato e a volte, se il modello fa pochi numeri...
Secondo me dovremmo andare con una GoPro da Grossi e/o Cchicco Molteni, e fare una specie di video-intervista o video-manuale.
Cose semplici come ,check e sostituzione olio cambio, check e sotituzione livello olio forcelle, controllo tensione catena (sul manuale della T-Ride 4t è sbagliato, è un copia e incolla dal modello da trial che ah una trasmissione diversa) etc. etc.
Potrebbe ssere anche il posto giosto poi per pubblicizzare gli enachement proposti, Il video parte con le operazioni di manutenzione e prosegue spiegando quali soni p pezzi "power paert" disponibili e quali vantaggi da ognuno di essi.
Poi lo si butta su YouTube e se serve all'estero qualcuno penserà a sottotitolarlo.
Ciao!
B!bo (cos', ragionando a ruota libera)